L’enigmistica per tutti, senza confini.

Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, Keesing condivide la sua passione

per l’enigmistica con milioni di menti curiose in tutto il mondo.

950 esperti, 14 Paesi, una grande passione.

Guidati dalla passione per gli enigmi e per il divertimento, abbiamo regalato tanti sorrisi alla nostra community di oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, affermandoci come leader mondiale dell’enigmistica.

Oggi, il nostro team dinamico conta più di 950 esperti in 14 Paesi, tutti uniti dalla passione per l’enigmistica. Ogni anno produciamo oltre 200 milioni riviste di enigmistica, curate nei minimi dettagli per offrire un intrattenimento di qualità ai nostri fedeli lettori.

Ma abbiamo deciso di non fermarci qui: forti di un savoir-faire pionieristico nel digitale, abbiamo rivisitato l’enigmistica in chiave interattiva per dare un nuovo volto ai classici rompicapo. Grazie alla sua tradizione di creatività ed eccellenza, Keesing continua a ispirare, sfidare e divertire gli appassionati di ogni età.

La nostra visione.

Nel mondo di domani, più enigmistica per tutti.

Sogniamo un mondo in cui l’enigmistica giochi un ruolo chiave nella nostra quotidianità, diventando un momento di gioia condivisa, un allenamento per la mente, un tempo di qualità davanti allo schermo. Keesing reinventa le regole dell’enigmistica, combinando tradizione e innovazione per creare nuovi giochi coinvolgenti e sempre al passo coi tempi.

La nostra missione.

Creare legami attraverso la magia del gioco.

Per Keesing, l’enigmistica è molto più di un semplice passatempo: è un momento di relax, una sfida avvincente che ha il potere di unire le persone. La nostra missione è creare esperienze di gioco coinvolgenti e divertenti, capaci di stimolare la curiosità e di offrire una pausa dal quotidiano.

I nostri valori.

Le pietre miliari della nostra filosofia.

I nostri valori guidano come un fil rouge ogni nostra idea e azione. Ogni giorno ci impegniamo a offrire un’enigmistica di qualità ai nostri clienti e coltiviamo una cultura aziendale positiva e orientata alla crescita con i nostri collaboratori.

Imprenditorialità

Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità di crescita per migliorarci, coniugando leadership e innovazione.

Accessibilità

Ci impegniamo a offrire prodotti accessibili, inclusivi e intuitivi per tutti.

Supporto

Collaboriamo con tutti i nostri team, instaurando un clima di fiducia e supporto in azienda.

Approccio orientato ai risultati

Ci impegniamo con passione e costanza per raggiungere i nostri obiettivi e offrire risultati di valore.

Il nostro team, la nostra forza.

Un team di esperti appassionati, sempre al servizio dell’eccellenza.

Il nostro impegno.

Dare vita a contenuti coinvolgenti per gli appassionati di enigmistica di tutto il mondo.

Team carta e penna, schermo o acrobazie mentali? Che sia un cruciverba, un sudoku o uno schema di parole nascoste, Keesing ha il rompicapo perfetto per ogni mood e occasione.

Il Braintainment è il filo conduttore che unisce milioni di appassionati di enigmistica in tutto il mondo. Un perfetto mix di creatività, innovazione e tradizione per trascorrere il tempo in modo intelligente. Ovunque tu sia e qualunque sia il tuo stile, Keesing avrà sempre la soluzione che fa per te per allenare la mente senza rinunciare al divertimento!

Da una semplice intuizione a leader mondiale.

Una tradizione di curiosità e innovazione.

Tutto iniziò ad Amsterdam nel 1911, quando il giornalista olandese Isaäc Keesing decise di fondare Keesing, oggi considerata la prima casa editrice di enigmistica al mondo. Da pioniere negli archivi finanziari a creatore di accattivanti giochi di enigmistica su carta stampata, online e su app, il gruppo Keesing Media Group continua a ispirare e intrattenere milioni di appassionati di enigmistica in tutto il mondo.

Quando Isaäc Keesing fondò Denksport – la prima rivista di enigmistica sul mercato olandese – non sapeva che questa passione si sarebbe poi diffusa ai quattro angoli del mondo. Nel corso degli anni, l’azienda si è ampliata, introducendo nuovi formati in diverse lingue per coinvolgere una community sempre più internazionale. Annoverando grandi marchi del calibro di Sport Cérébral in Francia, Keesing continua ad appassionare le menti più curiose di tutto il mondo.